Triste storia della velocissima. <alebal web Blog> | Appunti di PHP, MySql, javascript, Css, HTML, HTML5 e altro...

Triste storia della velocissima | <alebal web Blog>Io sono la velocissima, io ho 6 marce, con cambio al manubrio, ma tu non hai alcun controllo di esse, se vuoi puoi anche smenare la mia leva del cambio, ma sono io a decidere quando cambiare e quale marcia mettere, e di solito metto in sesta quando devi partire in salita e in prima quando devi fare un sorpasso, quindi o sfrecci come un coglione schivando bambini e prostitute o pedali come un coglione e le vecchie con le borse della spesa ti superano a piedi.


Io sono la velocissima, e sono imprevedibile come un toro impazzito, ogni tanto senza nessuna ragione apparente i raggi delle mie ruote si piegano e sbando di scatto da un lato, questo per te può comportare se sei fortunato un tuffo nella oceano o se butta male lo spalmarti su un muro in cemento. Camminando per Las Terrenas capita spesso di chiedersi: che strani graffiti, chissà come li fanno? Oppure: Chissà perchè quel coglione fa il bagno con la bicicletta?


Io sono la velocissima, ti faro sfrecciare come un fulmine e sudare come un maiale, perché a volte quando freni le mie corde dei freni saltano fuori dalle loro sedi e non freno più un cazzo... Altre volte il mio freno davanti si blocca e rimane frenato e sotto il sole dei caraibi ti faro sudare come non hai mai fatto in vita tua.


Io sono la velocissima, io ho un tubo sotto alla sella che mentre pedali per la tua sicurezza cerca di ancorati proprio li dove un uomo non vorrebbe essere ancorato. E più strada faremo assieme più ti sentirai ancorare.


Io sono la velocisdima, su di me si raccontano leggende, una leggenda dice che una donna ha fatto su di me più di 30 km, ma dopo qualche pedalata ti sarà chiaro che quella donna non poteva avere il culo.


Io sono la velocissima, io non ho ammortizzazione, non ho gomme morbide, non ho ammotizzatori, non ho molle sotto la sella e non ho la sella imbottita, quindi dopo qualche kilometro con me la coda ti farà  un male cane, anche se sono circa 15000 anni che non ce l'hai più.

 

Io sono la velocissima, io ho un cavalletto, ma col cazzo che riuscirai ad usarlo, qui il 90% è sabbia, e anche quando mi lascerai parcheggiata sul cemento, per qualche oscuro motivo al tuo ritorno mi troverai sempre distesa a terra.
 

Io sono la velocissima, per quando scende il buio io ho due fanali, quello dietro non fa un cazzo, per farti salire l'ansia ogni volta che arriva qualcuno da dietro, quello davanti invece proietta dei meravigliosi raggi di luce tutto attorno a te, che meraviglieranno te e tutti coloro che ti vedranno passare, ma che non ti saranno di nessun aiuto per vedere quella curva stretta che ti aspetta poco più avanti.
Quando pedali al buio spesso ti capita di sentire queste parole: Oooh, guarda che meraviglia, ma dove cazzo è finito!


Io sono la velocissima, quando passerai per strada molti di guarderanno strano, forse perche sono una bici da donna, molti penseranno che sei un deficiente, probabilmente perche ho messo la prima e ti sto facendo pedalare come un pirla senza quasi muoverti, alcuni rideranno di te e ti coglioneranno, anche se non si capisce che cazzo hanno da ridere con quei merda di motorini su cui vanno in giro.
Una ragazza in particolare ogni volta che ti vedrà passare ti urlerà : ME GUSTA TU MOTORINO! E questa cosa ti riempirà di dubbi e domande del tipo: Sta parlando con me? Mi sta prendendo per il culo? Sarà solo una simpatica? Sarà proprio stronza? Avrei dovuto risponderle "GRAZIE"? Oppure "STUPIDA"? E nel frattempo lei se ne è andata e tu sei rimasto li con un sorriso da ebete.


Io sono la velocissima, sono la cosa più scomoda, stronza, dolorosa, faticosa, stancante, esasperante, estenuante che tu possa incontrare ai caraibi, ma dopo una decina di giorni di prostitute, spacciatori e motoconcho che ti rompono i coglioni e spese a piedi con 32 kg di borse e taniche d'acqua da 5kg che ti staccano le dita, sarai disposto a venderti l'anima per potermi avere.

Google Digg Reddit Tumblr Pinterest StumbleUpon Email

Rating: 4 out of 5 by 164 visitors

Leave your comment